Guida TV: programmi di stasera, lunedì 20 ottobre 2014. La Strada Dritta, Squadra Antimafia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 20 ottobre 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo una puntata di Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio della serie tv NCIS (dal titolo Testimone), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Incidente di percorso) e su Rete4 una puntata in prima tv della soap spagnola Il segreto. Su La7 sarà trasmesso invece Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Su Rai3 appuntamento prima col programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Rai2 con la sitcom Impazienti, su Italia1 con Csi: New York (Passato imperfetto) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e Mezzo, con Giovanni Floris.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la prima puntata della fiction La strada dritta, con Giorgio Marchesi, Anita Caprioli, Carmine Recano, poi il programma d’inchiesta Petrolio, condotto da Duilio Giammaria; su Rai2 appuntamento con una nuova puntata di Pechino Express – Ai confini dell’Asia, condotto da Costantino Della Gherardesca, poi il programma Quanto manca, con Katia Follesa; su Rai3 sarà trasmessa una puntata della nuova edizione di Amore criminale, condotta da Barbara De Rissi e poi una puntata di Gazebo, con Zoro. Su Rai4 il film Ironclad, con Kate Mara, Paul Giamatti, Brian Cox, poi il film Il Signore degli Anelli, versione del 1978. Su Rai5 andrà in onda lo spettacolo teatrale Caffe’ Feydeau, con Andrea Giordana, a seguire, per il ciclo Icone, il documentario Arnoldo Foà e Franco Zeffirelli.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 10 giugno 2013

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la fiction in prima tv Squadra Antimafia 6, con Marco Bocci, Giulia Michelini, Ana Caterina Morariu, e a seguire un episodio della serie Dracula; su Italia1 andrà in onda il film …E alla fine arriva Polly, con Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, seguito da una puntata della rubrica sportiva Tiki taka – Il calcio è il nostro gioco; su Rete4 tornerà il talk show Quinta Colonna, condotto da Paolo Del Debbio, seguito da una puntata di Terra!, di Toni Capuozzo. Su La5 sarà trasmesso il film Flicka – Uno spirito libero, con Alison Lohman, Tim Mcgraw, Maria Bello, poi il reality Bella più di prima e infine la replica di Uomini e donne; su Iris andrà in onda il film Il delitto perfetto, di Alfred Hitchcock, con Grace Kelly, Ray Milland, Robert Cummings, poi il film Il sipario strappato, sempre di Alfred Hitchcock, con Paul Newman, Julie Andrews. Su Italia2 il film horror My soul to take, con Max Thieriot, Denzel Whitaker, poi il film Le morti di Ian Stone, con Mike Vogel, Andrew Buchan.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 20 maggio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 troveremo il talk show PiazzaPulita, con Corrado Formigli, poi TgLa7 Night Desk; MTV trasmetterà un episodio di Catifish: false identità, uno di Are you the one? e uno di Geordie shore. Su Real Time due episodi di Malattie misteriose seguiti da due di Io e la mia ossessione, mentre su Cielo il film Il mio angolo di Paradiso, con K. Hudson, G. Garcia Bernal, poi la replica degli X Factor 2014 Home Visit.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.