Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 ottobre 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche stasera a Che tempo che fa abbiamo assistito all’immancabile monologo di Luciana Littizzetto, di cui vi proponiamo il video. La comica ha aperto il proprio spazio offrendo agli spettatori un ironico “confronto” con l’altezza della pallavolista Valentina Diouf, presente per un’intervista pochi minuti prima, e autodefinendosi un golfino infeltrito.

Prima di passare a fatti più “importanti”, Lucianina ha parlato del matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, commentando anche la recente notizia della nuova gravidanza e suggerendo ai novelli sposi di chiamare la prossima figlia Eclissi o Tramontana.

LEGGI ANCHE  Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 26 novembre 2017 (video)

A voi il video di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 19 ottobre 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.