Guida TV: programmi di stasera, venerdì 17 ottobre 2014. Il Segreto, Tale e quale show

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 17 ottobre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo una puntata di Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio della serie tv NCIS (dal titolo Due gocce d’acqua), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Giochi di prestigio) e su Rete4 una puntata in prima tv della soap spagnola Il segreto. Su La7 sarà trasmesso invece Il Commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Su Rai3 appuntamento prima col programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: New York (Un caso diplomatico) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e Mezzo, con Giovanni Floris.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda una nuova puntata del talent-varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, poi la rubrica di approfondimento Tv7; su Rai2 troveremo due episodi della serie Criminal Minds (Rabbia assassina – La regina nera), a seguire uno di (Il giorno dopo). Su Rai3 sarà trasmesso il film Terminator, con Arnold Schwarzenegger, Michael Biehn, Linda Hamilton, e a seguire una puntata del programma I dieci comandamenti, condotto da Domenico Iannacone. Su Rai4 il film Corsa a Witch Mountain, con Carla Gugino, AnnaSophia Robb, poi un episodio di Wonderland 2014; su Rai5 il film-documentario Sorelle mai, di Marco Bellocchio, a seguire un episodio di Scaramouche Scaramouche, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 11 gennaio 2014. C'è posta per te vs Sogno e son desto

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà tre episodi della soap spagnola Il Segreto, poi una puntata della la fiction spagnola Il Principe – Un amore impossibileRobin Hood, con Russell Crowe, Cate Blanchett, Mark Strong, poi il programma Le Iene, versione seconda serata, mentre su Rete4 appuntamento con una puntata di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su La5 il film Incontriamoci al Soul Club, con Sonsee Neu, Marco Girnth, Robert Seeliger, poi la replica della puntata di Uomini e donne e su Iris il film La tempesta perfetta, con George Clooney, Mark Whalberg, John C. Reilly, poi il film The Peacemaker, con George Clooney, Nicole Kidman, Armin Mueller-Stahl. Su Italia2 sarà trasmesso il film Cambia la tua vita con un click, con Adam Sandler, Kate Beckinsale, poi il film Looney Tunes: back in action, con Brendan Fraser, Jenna Elfman.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 6 agosto 2013

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda una puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie, con Maurizio Crozza, poi una puntata di Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana; su MTV appuntamento con il film Le ragazze dei quartieri alti, con Brittany Murphy e Dakota Fanning, poi un episodio de Il testimone, con Pif. Su Real Time nuova puntata di Bake Off Italia 2, poi un episodio della nuova stagione de Il Boss delle Cerimonie e un episodio di Cucine da Incubo USA. Su Cielo appuntamento con una puntata di Masterchef Spagna, a seguire il documentario Le schiave del marciapiede.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.