Tale e quale show al via su Rai1 con la seconda edizione

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuova edizione al via su Rai1 per Tale e quale show, il programma condotto da Carlo Conti sul quale pochi avrebbero scommesso, ma che ha capovolto le previsioni della vigilia, risultando molto gradito al pubblico nonostante una formula non proprio nuovissima. Anche in questa edizione saranno i famosi a sfidarsi, cercando di dimostrare la loro abilità nel trasformarsi in famosissime icone musicali italiane e internazionali, dalla voce al look.

Le otto puntate di questa edizione – il doppio delle prime quattro sperimentali proposte – vedrà ancora una volta in giuria Christian De Sica, Loretta Goggi e Claudio Lippi, mentre a sfidarsi nelle imitazioni saranno Gigliola Cinquetti, Barbara De Rossi, Mietta, Pamela Camassa, Paolo Conticini, Gabriele Cirilli, Giò di Tonno e Flavio Montrucchio.

Come vocal coach faranno invece parte della squadra Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli, oltre al coreografo Fabrizio Mainini. Il programma avrà la regia di Maurizio Pagnussat.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show 2022: Rosalinda Cannavò è Katy Perry (video e gallery)

Tra le esibizioni della serata, abbiamo assistito a Mietta che interpretava Ornella Vanoni, Giò Di Tonno nei panni di Gino Paoli e Pamela Camassa in quelli di Donatella Rettore. Potete vederli nella gallery che vi proponiamo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.