X Factor 2014: le squadre definitive

Seguici su Whatsapp - Telegram

Stasera, giovedì 16 ottobre 2014, alle 21.10 su SkyUno HD scopriremo i 12 finalisti di X Factor 8. Con la consueta puntata degli Home Visit, infatti, si chiuderà ufficialmente la fase di selezione e i quattro giudici – Mika, Morgan, Victoria Cabello e Fedez – formeranno la propria squadra, ciascuna composta da tre concorrenti.

I giudici si troveranno ognuno in una città diversa, alle prese con i talenti scelti durante il BootCamp: Morgan sarà, con Eugenio Finardi, a Vienna; Fedez rimarrà a Milano con Raphael Gualazzi; Victoria Cabello volerà a Londra con Sir Bob Cornelius Rifo di The Bloody Beetroots; Mika sarà infine in Sicilia, sull’isola di Mozia, con Elio.

LEGGI ANCHE  X Factor 2014, eliminati i Komminuet nonostante i trucchi di Morgan

In attesa di scoprire i 12 concorrenti di X Factor 2014, ricordiamo che Morgan sarà a capo dei Gruppi Vocali; Victoria Cabello avrà la categoria Under Donne; Fedez sarà al timone degli Under Uomini; Mika infine avrà a che fare con gli Over.

Nei giorni scorsi si sono susseguiti molti spoiler sulle scelte dei giudici e addirittura la pagina Wiki del talent show è stata aggiornata con i nomi degli ipotetici 12 concorrenti. Noi, nel nostro piccolo, possiamo dirvi che le scelte non saranno quelle rivelate dalla celebre enciclopedia (o, almeno, non tutte).

Non resta che seguire però la puntata di questa sera, in diretta su SkyUno HD o in streaming su SkyGo, per scoprire come saranno composti i quattro team di X Factor 2014.

LEGGI ANCHE  Mara Maionchi torna a X Factor 8

Update: ecco le squadre complete dopo la fase degli Home Visit, seguito dal video Sky di presentazione dei concorrenti ammessi a X Factor 8.

Gruppi Vocali

Spritz For Five, The Wise e Komminuet. Eliminati Fading Memories, Aula 39, Babettes

Under 24 Uomini

Lorenzo Fragola, Leiner Riflessi e Madh. Eliminati Corrado Girardi, Dario Guidi, Riccardo Schiara

Under 24 Donne

Ilaria Rastrelli, Vivian Grillo e Camilla Magli. Eliminati Giorgia Bertolani, Carolina Faroni, Maria Faiola

Over 25

Emma Morton, Mario Gavino Garrucciu, Diluvio. Eliminati Jade, Alessio, Sarah Fargion

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.