Guida TV: programmi di stasera, giovedì 16 ottobre 2014. Che Dio ci aiuti, Zelig, Servizio Pubblico

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 16 ottobre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo un Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 una puntata di NCIS (dal titolo La pecora nera), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Cuore di vetro) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il Commissario Cordier.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Michelle Hunziker ed Ezio Greggio. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con un episodio di Csi: New York (Il viaggio) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, il talk condotto temporaneamente (?) Giovanni Floris.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la la fiction Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci (episodi Troppo amore – Giocare sporco), poi una puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa; su Rai2 troveremo il talk-show Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro, e a seguire un episodio del programma Obiettivo Pianeta; su Rai3 andrà in onda il film Magnifica presenza, con Elio Germano, Margherita Buy, Vittoria Puccini, poi la serie tv Extant, con Halle Berry. Su Rai4 il film L’immortale, con Jean Reno, Kad Mérad, Jean-Pierre Darroussin, a seguire un episodio di Breaking Bad; su Rai5 andrà in onda la musica classica con Coup Fatal, dalle Fonderie Limone Moncalieri, e a seguire il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 26 aprile 2014

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo la seconda puntata di Zelig, condotta questa volta da Mr Forest, Bianca Balti e la Gialappa’s Band, poi un episodio del talk Matrix; su Italia1 andrà in onda il film Safe, con Jason Statham, Anson Mount, Chris Sarandon, e poi il film Dredd – La legge sono io, con Sylvester Stallone, Max Von Sydow. Su Rete4 troveremo un documentario del ciclo Life – Uomo e natura. Su La5 il film 27 volte in bianco, con Katherine Heigl, James Marsden, poi la rubrica La ricetta della felicità e infine la replica di Uomini e donne. Su Iris il film Don’t say a word, con Michael Douglas, Sean Bean, Brittany Murphy, poi il film Un giorno di ordinaria follia, con Michael Douglas, Robert Duvall, Barbara Hershey. Su Italia2 tre episodi della serie tv Revolution, a seguire due episodi della serie Merlin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 30 gennaio 2018

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 una puntata di Servizio Pubblico, con con Michele Santoro, poi la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film Cose da maschi, con J. Stiles e J. Lee, poi un episodio di Are you the one?. Su Real Time troveremo un episodio di La mia nuova casa sull’albero, poi uno di 24 ore in sala parto – Gemelli e infine uno di Partorirò tuo figlio, mentre su Cielo il film Colpi da maestro, con K. James, S. Hayek, a seguire il documentario Le fabbriche del sesso. Da segnalare su SkyUno HD una nuova puntata di X Factor 2014.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.