Mario – Una serie di Maccio Capatonda: da questa sera su Mtv

Seguici su Whatsapp - Telegram

Torna su Mtv da questa sera, martedì 7 ottobre, Mario la celebre serie con Marcello Macchia meglio noto come Maccio Capatonda. Dalle ore 23 sul canale 8 del digitale terrestre andrà in onda la terza stagione della nota serie televisiva che ha avuto uno strepitoso successo negli ultimi anni.

Ebbene si, non si tratta della seconda ma della terza stagione come lo stesso Macchia ha puntualizzato: “Sarà sicuramente una serie diversa dalla prima però dobbiamo ricordare che in realtà non è la seconda, è la terza. La seconda, come spiegato nell’introduzione, è stata girata male in VHS per problemi di budget e mostra come Mario sia stato corrotto e trasformato in un mostro senza scrupoli da Lord Micidial. Ci sarà qualche puntata in meno, 16 invece di 18… “. La prima puntata quindi si aprirà con l’annuncio che quella che stiamo per vedere è in realtà la terza stagione poiché la seconda è una serie fantasma, girata malissimo e in VHS, che non è mai andata in onda.

LEGGI ANCHE  Dal 28 gennaio su MTV parte Polifemo - Quello che nessuno ti fa vedere

Tra le anticipazioni uscite in questi giorni si preannuncia un Mario più cattivo che mai e se vi state chiedendo se il personaggio prende ispirazione da qualcuno in particolare, arriva ancora l’attore che lo interpreta a darvi una risposta: “Abbiamo preso esempio da molti personaggi italiani, ma senza fare nomi. Ma noi non vogliamo giudicare male questi personaggi, sono loro che ci giudicano bene”.

Appuntamento quindi dalle ore 23 sul canale 8 del digitale terrestre per la seconda….scusate, la terza stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda.

LEGGI ANCHE  Il Testimone, nona puntata: Pif e i corsi motivazionali (gallery)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram