Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 2 ottobre 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche ieri Marco Travaglio ha tenuto il consueto editoriale a Servizio Pubblico, in onda su La7. Un monologo tutto dedicato a Luigi De Magistris, che, stando ad alcune accuse, potrebbe essersi inventato delle inchieste. Il giornalista ha voluto fare chiarezza proprio su questo.

Travaglio ha così ricostruito le vicende che hanno riguardato sia direttamente che indirettamente il magistrato, attuale sindaco di Napoli, sospeso dall’incarico dopo la condanna a un anno e tre mesi nel processo Why Not. Molte delle accuse sono state bollate dal giornalista come “balle”.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 9 aprile 2015 (video)

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 2 ottobre 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.