Le Iene e l’abito di Ilary Blasi

Dopo le tante polemiche che hanno scatenato i vestiti di Ilary Blasi indossati nelle prime puntate della nuova edizione de Le Iene Show (e che, va detto, avevano scatenato anche la scorsa edizione), il programma di Italia1 ha deciso di passare “all’attacco”, facendo scegliere al pubblico la mise che la conduttrice sfoggerà in puntata.

Sono infatti online, sul sito ufficiale de Le Iene, le due opzioni per domani, 1 ottobre 2014. Non che le due proposte siano di particolare buon gusto, ma almeno non sono al limite dell’hard come alcuni abiti indossati nelle varie puntate, né eccessivamente trash.

LEGGI ANCHE  Le Iene: Giancarlo Magalli e Adriana Volpe (video e gallery)

Quale vestito avrà la meglio? Il rosso o il nero? Noi, nel frattempo, ci facciamo una risata per questa nuova trovata de Le Iene.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.

1 Commento su Le Iene e l’abito di Ilary Blasi

  1. I simply wanted to make a brief comment to be able to express gratitude to you for these awesome ways you are giving out on this site. My extensive internet lookup has at the end been compensated with high-quality strategies to exchange with my family and friends. I would assert that many of us website visitors are rather lucky to dwell in a very good network with many special individuals with great guidelines. I feel rather lucky to have seen your entire webpage and look forward to plenty of more cool minutes reading here. Thank you once more for a lot of things.
    tbdress http://www.tbdress.cc

I commenti sono bloccati.