I Fratelli Clementino e Paolo eliminati a Pechino Express (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Altro colpo di scena a Pechino Express 2014. La puntata di ieri, 29 settembre, ha infatti visto un’altra eliminazione di una delle coppie più forti, quella dei Fratelli Clementino e Paolo Maccaro. La loro uscita di scena non è passata inosservata: tante le lacrime versate, in primis da alcuni compagni d’avventura, tra cui Emiliano Pepe degli Sposini, ma a commuoversi è stato soprattutto Costantino Della Gherardesca, che si era particolarmente affezionato alla coppia.

A decidere per l’eliminazione di Clementino e Paolo è stata la coppia dei Coreografi, formata da Alessandra Celentano e Corrado Giordani, giunta ancora una volta prima al traguardo di tappa. I Coreografi, sempre più forti, hanno deciso di eliminare gli avversari più pericolosi, salvando ancora una volta le Immigrate (Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli), considerate le più deboli del gruppo.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello: è il caos. Russo squalificato, risse e insulti in diretta

La prima parte della puntata di ieri ha visto le coppie mischiarsi. Ne sono nati dei “duetti” a dir poco esilaranti, con alcuni concorrenti felici del nuovo partner e altri sull’orlo dell’esaurimento nervoso. A vincere la Prova Immunità è stata la strana coppia formata da La Pina e Corrado Giordani, ma dato che solo una coppia ufficiale poteva aggiudicarsi il premio, si sono giocati lo spareggio i rispettivi compagni, Emiliano Pepe e Alessandra Celentano.

Il più veloce a bere i due litri di tè gentilmente “offerti” dalla produzione è stato Emiliano, così la coppia degli Sposini è andata di diritto alla puntata della settimana prossima e si è potuta godere un tour di Koala Lumpur.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.