Faking It – Più che amiche debutta su MTV Italia

Prende il via questa sera su MTV Italia la nuova serie Faking It – Più che amiche, andata in onda negli USA a partire da aprile scorso (quindi nuova di zecca). Vincitrice anche di un Teen Choice Award, la serie è composta da una prima stagione di otto episodi e da una seconda che ha appena debuttato e che avrà dieci episodi in totale.

Il creatore di Faking It è lo stesso di Greek e 10 cose che odio di te. La serie ha come protagoniste le liceali Amy (Rita Volk) e Karma (Katie Stevens), due liceali della Hester High School, migliori amiche da tempo e molto affiatate. A causa di un grosso malinteso, diventano due delle ragazze più popolari della scuola: vengono infatti scambiate per una coppia lesbica.

LEGGI ANCHE  MTV venduta: Telecom cede la sua parte a Viacom

Da perfette sconosciute passano ad essere invece ammirate e considerate coraggiose perchè vivono con serenità la loro relazione invece di nascondersi come farebbero molti. Anziché svelare che si tratta di un fraintendimento, Amy e Karma decidono quindi di fingere di essere davvero una coppia.

Appuntamento alle 22.10 circa su MTV Italia per la prima puntata di Faking It – Più che amiche.

LEGGI ANCHE  MTV Europe Music Awards 2013: le nomination
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.