Enrico Mentana: “Indecenti dietrologie su Floris e Gruber” (video)

Enrico Mentana mette la parola fine a quella che era diventata a tutti gli effetti una soap opera: la vicenda Lilli Gruber-Giovanni Floris e la presunta protesta (o potremmo chiamarlo sciopero) della prima verso l’arrivo a La7 del secondo. L’indisposizione della conduttrice di Otto e mezzo è reale e non c’entra nulla con l’arrivo di Floris, ha chiarito Mentana in apertura del TgLa7 di ieri.

Il direttore, segnalando che Floris avrebbe condotto temporaneamente Otto e mezzo, ha voluto mettere a tacere una volta per tutta le voci e i sospetti che si erano creati a causa dell’assenza della Gruber dal talk che segue il tg, bollando come dietrologie indecenti e del tutto irrispettose le parole scritte sulla vicenda dalle tante testate giornalistiche.

LEGGI ANCHE  Matteo Renzi a Otto e mezzo

Vi lasciamo direttamente al video dell’apertura del TgLa7 di ieri:

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.