Wild Menù nel preserale di Focus

Voglia di un preserale alternativo rispetto a quello delle reti tv generaliste? Potete sintonizzarvi su Focus, canale 56 del digitale terrestre, che da oggi, lunedì 22 settembre, proporrà ogni giorno alle 19.30 il nuovo programma Wild Menù, che si occuperà di alimentazione, ma in modo particolare.

La serie aiuterà a scoprire le proprietà nutritive dei cibi più strani in natura e le abitudini alimentari dei cuccioli, svelando un universo nutrizionale incredibilmento complesso e sconosciuto.

LEGGI ANCHE  Focus Tv: perché non si vede più?

Con un pizzico di umorismo, Wild Menù esplorerà gli elementi nutritivi della dieta degli animali da un punto di vista completamente nuovo: i loro piatti preferiti, gli orari dei pasti e le quantità di cibo ingerito dalle diverse specie.

Attraverso argomenti e concetti di uso quotidiano come dieta, preparazione dei cibi e buone maniere a tavola, potrete scoprire le sorprendenti caratteristiche del comportamento animale. Appuntamento alle 19.30 su Focus.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.