Striscia la notizia riparte con Pieraccioni e Battista

Seguici su Whatsapp - Telegram

Leonardo Pieraccioni (influenzato e senza voce, a quanto pare) e Maurizio Battista sono i volti scelti da Antonio Ricci per l’apertura stagionale di Striscia la notizia. Stasera, 22 settembre, prenderà infatti il via la nuova edizione dello storico tg satirico di Canale5, in onda come di consueto nell’access prime time, alle 20.45 circa.

Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista, una coppia improbabile che sulla carta promette ben poco – ma speriamo di essere smentiti -, condurranno solo per questa prima settimana, mentre dal 29 settembre, per due settimane, tornerà la coppia formata da Michelle Hunziker (nuovamente incinta, come da lei stessa ufficializzato) e Piero Chiambretti.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello VIP: Valerio Merola eliminato

Confermati tutti gli inviati storici della trasmissione, da Dario Ballantini a Jimmy Ghione, passando per Valerio Staffelli, Giampaolo Fabrizio, Cristiano Militello, Moreno Morello, Edoardo Stoppa, Fabio e Mingo, Antonio Casanova, Max Laudadio e tutti gli altri.

Confermate anche le Veline Irene Cioni e Ludovica Frasca e i Velini Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.