La Gabbia con Gianluigi Paragone riparte su La7

Visto che, come ironizzava Maurizio Crozza qualche sera fa nella sua copertina a DiMartedì, La7 è carente nei talk politici, questa sera il “vuoto” verrà colmato dal ritorno de La Gabbia, il programma condotto da Gianluigi Paragone, in onda ogni domenica sera a partire dalle 20.40 circa (fino a notte inoltrata).

Nella presentazione della stagione sono state annunciate tantissime novità – ma non ci è dato sapere quali, lo scopriremo nel corso della puntata – e grandi ritorni.

LEGGI ANCHE  Nicola Porro condurrà Virus in prima serata su Rai2

La prima puntata, in onda stasera, 21 settembre 2014, vedrà in studio con Gianluigi Paragone Veronica Gentili, Paolo Barnard, Eugenio Finardi, Andrea Rivera, Paolo Hendel e Saverio Raimondo. Oltre che in tv, la puntata sarà visibile in streaming nell’apposita sezione del sito ufficiale di La7.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.