Enrico Mentana: “A La7 si naviga a vista”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Divertita, ironica, o sconfortata la chiusura di Faccia a faccia di ieri da parte di Enrico Mentana? Se ve la siete persa, vi riassumiamo tutta la vicenda in poche parole, prima di lasciarvi al video relativo. Come ormai tutti saprete, Lilli Gruber questa settimana non è andata in onda su La7 con il suo consueto Otto e mezzo a causa di un’indisposizione (anche se i maligni dicono sia colpa dell’arrivo sul canale di Giovanni Floris).

Dopo aver anticipato il prime-time per colmare il “buco” lasciato dal talk politico, la rete ha deciso di mandare in onda lo stakanovista per eccellenza, Enrico Mentana, con un nuovo talk dal titolo Faccia a faccia. La puntata di ieri, 19 settembre, vedeva protagonisti il senatore Ichino e il segretario della Cgil Maurizio Landini.

LEGGI ANCHE  Maratona Mentana | Elezioni politiche 2018 | Ospiti e streaming

Dovendo chiudere la puntata, il direttore del TgLa7 ha dato appuntamento ai due protagonisti per la settimana prossima. Poi, rivolgendosi agli spettatori, ha così commentato:

L’invito è per la prossima settimana. Non so dove e non so quando, perché La7 è un canale in ci si naviga in cui vista. Intanto, questa settimana, come sapete, abbiamo colmato quella che è una voragine che si era creata con l’indisposizione di Lilli Gruber…alla quale, se mi permettete, mando un saluto speciale.

Come prendere queste sue parole? Mentre meditate, guardatevi il video.

LEGGI ANCHE  Ballarò: video di Maurizio Crozza del 22 gennaio 2013

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.