Guida TV: programmi di stasera, venerdì 19 settembre 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 19 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’Eredità, il gioco condotto da Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo una puntata di Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio della serie tv NCIS (dal titolo Sepolta viva), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Estate in città) e su Rete4 una puntata in prima tv della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 sarà trasmesso invece DiaciannoveQuaranta, il talk con Giovanni Floris

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: New York (Delitto alla stazione) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Faccia a Faccia, talk con Enrico Mentana (in sostituzione di Lilli Gruber).

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la seconda puntata del talent-varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, poi la rubrica di approfondimento Tv7; su Rai2 troveremo due episodi della serie Criminal Minds (L’ultimo colpo – Prestare testimonianza), a seguire uno di Under the Dome 2 (La caduta). Su Rai3 sarà trasmesso il film The Way Back, con Colin Farrell, Dejan Angelov, Dragos Bucur, e a seguire una puntata del programma Slang – Sogno l’America nel giardino, condotto da Gerardo Greco. Su Rai4 il film Silent Hill, con Radha Mitchell, Laurie Holden, Sean Bean, poi un episodio di Wonderland 2014; su Rai5 il film-documentario Maradona by Kusturica, con Diego Armando Maradona, Emir Kusturica, a seguire un episodio di Scaramouche Scaramouche, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 22 dicembre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà la fiction spagnola Il Principe – Un amore impossibile, con Ignacio Mercero, Javier Quintas, a seguire Magazine Champions League; su Italia1 troveremo la serie tv The Last Ship (episodi Fuga alla cieca – All’ultimo istante), poi il programma Le Iene, versione seconda serata, mentre su Rete4 appuntamento con la nuova stagione di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su La5 il film Sidney White – Biancaneve al college, con Amanda Bynes, Sara Paxton, Matt Long, poi la replica della puntata di Uomini e donne e su Iris il film Il Patriota, con Mel Gibson, Heath Ledger, poi il film L’ultimo combattimento di Wong, con Kent Cheng, Man Cheuk. Su Italia2 sarà trasmesso il film Shriek – Hai impegni per venerdì 17?, con Julie Benz, Harley Cross, poi il film Un agente segreto al liceo, con Richard Grieco, Linda Hunt.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 15 settembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film Philadelphia, con Tom Hanks, Denzel Washington, poi un episodio di Grey’s Anatomy; su MTV appuntamento con il film Dodgeball – Palle al balzo, con Ben Stiller e Vince Vaughn, poi un episodio di Ridiculousness: Veri american idiot. Su Real Time la terza puntata di Bake Off Italia 2, poi due episodi di Hotel da Incubo e uno di Il re del cioccolato. Su Cielo appuntamento con una puntata di Masterchef Spagna, a seguire la replica di MasterChef Italia 3.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.