Tale e Quale Show: esibizioni del 19 settembre 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il trionfo di Matteo Becucci all’esordio e gli ottimi ascolti registrati – 5.477.000 spettatori, share 26.74% -, è il momento di assistere alla seconda puntata di Tale e Quale Show 2014, il talent-varietà condotto da Carlo Conti e in onda in prima serata su Rai1.

Vediamo a quali trasformazioni si sottoporranno stasera i 12 vip in gara: Luca Barbareschi sarà Julio Iglesias; Matteo Becucci interpreterà celebre José Feliciano; Pino Insegno imiterà Louis Armstrong; Veronica Maya vestirà i panni di Miley Cyrus; Gianni Nazzaro diventerà Charles Aznavour.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show, stasera lo speciale Tali e Quali: i concorrenti

E ancora: Michela Andreozzi impersonerà Antonella Ruggiero; Raffaella Fico sarà Marcella Bella; Rita Forte si trasformerà in Fiodarliso; Roberta Giarrusso e Alessandro Greco si esibiranno in duetto come Emma e Kekko dei Modà; Serena Rossi interpreterà Pharrell Williams e infine Valerio Scanu si cimenterà con Anna Oxa.

Appuntamento alle 21.10 circa su Rai1 con la seconda puntata di Tale e Quale Show.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.