Guida TV: programmi di stasera, giovedì 18 settembre 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 18 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una puntata de L’Eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 una episodio di NCIS (dal titolo La telefonata), su Italia1 uno di Csi: New York (Il testimone oculare) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 DiaciannoveQuaranta, il talk con Giovanni Floris

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 subito spazio alla prima serata e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Faccia a Faccia, il talk con Enrico Mentana.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la la fiction Un’altra vita, con Vanessa Incontrada, poi una puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa; su Rai2 troveremo il talk-show Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro, e a seguire un episodio del programma Obiettivo Pianeta; su Rai3 andrà in onda il film Extant/strong>, con Halle Berry e Goran Visnjic, poi, per il ciclo Correva l’anno, il documentario La cronaca nera negli anni ’70 – Vivere nella paura. Su Rai4 il film Highwaymen, con Jim Caviezel, a seguire un episodio di Breaking Bad; su Rai5 andrà in onda, per il ciclo Petruska, il concerto In bianco e nero, e a seguire prima lo Speciale Martha Graham Dance Company e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 31 gennaio 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Che bella giornata, con Checco Zalone, Rocco Papaleo, Ivano Marescotti, poi un episodio del talk Matrix; su Italia1 andrà in onda la partita di calcio di Uefa Europa League Napoli – Sparta Praga e poi lo Speciale Uefa Europa League. Su Rete4 troveremo il film Troy, con Brad Pitt, Eric Bana, Orlando Bloom. Su La5 due episodi della serie The secret circle, poi un episodio di Vita da sposa: istruzioni per l’uso e infine la replica di Uomini e donne. Su Iris il film Highlander – L’ultimo immortale, con Christopher Lambert, Roxanne Hart, Sean Connery,, poi il film Highlander – Scontro finale, conAdrian Paul, Christopher Lambert, Bruce Payne. Su Italia2 tre episodi della serie tv Revolution, a seguire tre episodi della serie Merlin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 3 gennaio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 il film Assassinio al galoppatoio, con Flora Robson, Robert Morley, Margaret Rutherford, poi il film Assassinio sul palcoscenico, con Margaret Rutherford, Charles Tingwell; su MTV sarà proposto il film Quel mostro di suocera, con Jennifer Lopez e Jane Fonda, poi alcuni episodi di Snack Off – Follie ai fornelli. Su Real Time troveremo un episodio di La mia nuova casa sull’albero, poi uno di 24 ore in sala parto e infine uno di Mamme al bivio, mentre su Cielo il film Jack e Jill, con A. Sandler, K. Holmes, a seguire il documentario Vita da escort. Da segnalare su SkyUno HD la partenza di X Factor 2014.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.