60 Zecchini: Marco Masini canta Lettera a Pinocchio (video)

Stasera, 8 dicembre, nel corso della serata speciale 60 Zecchini, condotta su Rai1 da Carlo Conti, abbiamo visto il cantate Marco Masini proporre il brano Lettera a Pinocchio, una delle canzoni storiche scelte per rappresentare lo Zecchino d’Oro in questa “gara celebrativa” per il suo 60° anniversario.

La canzone è stata votata dalla giuria d’eccellenza formata da Giovanni Allevi, Francesca Fialdini, Enrico Brignano, Christian De Sica, Platinette e Iva Zanicchi, dotata di palette delle votazioni uguali a quelle storiche dell’Antoniano di Bologna. Anche il pubblico ha potuto esprimere la propria preferenza attraverso il televoto.

LEGGI ANCHE  Senza Parole: seconda puntata del 18 aprile 2015. Anticipazioni e ospiti

Per vedere il video dell’esibizione di Marco Masini nello speciale 60 Zecchini, potete cliccare questo link. Buona visione!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: