Food Fighters su Real Time, con Adam Richman

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dato che amiamo alla follia Adam Richman, non possiamo che consigliarvi di seguire il suo nuovo programma, Food Fighters, in onda da questa sera su Real Time a partire dalle 22.10. Si tratta in realtà di una sfida di cucina come tante altre, nella quale un cuoco amatoriale sceglierà cinque dei suoi piatti tipici e li preparerà sfidando degli chef professionisti (uno per ogni piatto).

Il valore aggiunto è proprio il simpaticissimo Adam, presentatore d’eccezione, celebre per un programma che ha spopolato in tutto il mondo: Man Vs Food. Di Adam abbiamo parlato non solo per i suoi programmi, ma anche per il suo clamoroso dimagrimento una volta terminate le riprese di Man Vs Food. Un dimagrimento, lo vogliamo sottolineare, assolutamente necessario, perché a causa del programma rischiava di incorrere in problemi di salute molto seri.

LEGGI ANCHE  La clinica per rinascere Episodio 5: Costanza Rusciano

Ma torniamo a Food Fighters, in onda ogni martedì alle 22.10. E’ un programma a metà tra la competizione culinaria e il game show. Adam presenterà le sfide più “scottanti”, nelle quali ogni cuoco amatoriale si metterà a confronto con la vera cucina. Ad ogni vittoria, il premio in palio aumenterà sempre di più, mentre i cuochi tenteranno di essere all’altezza di ogni sfida e di superare gli chef professionisti.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.