Elisa Piazza Spessa – Miss Italia 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Elisa Piazza Spessa è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 22. E’ nata a Pesaro, diciannove anni fa. Elisa ama sopra ogni cosa la natura e per questo motivo crede che sia opportuno incentivare coltivazioni biologiche e biodinamiche, ricercando prodotti di qualità, ma soprattutto processi rispettosi per l’ambiente e le condizioni di lavoro.

E’ quindi basilare, a suo parere, sostenere la ricerca e le produzioni di energia rinnovabili, promuovere il risparmio energetico ed impegnarsi nella riduzione dell’inquinamento ambientale e nel riciclaggio. Vorrebbe intraprendere la carriera diplomatica, ma è anche molto affascinata dalla moda.

Secondo Elisa dovremmo tenere a mente due importanti citazioni: “Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare” di Andy Warhol e “Il problema oggi non è l’energia nucleare, ma il cuore dell’uomo” di Albert Einstein.

gallery]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.