Carmen Caramia – Miss Italia 2014 (gallery)

Carmen Caramia è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 21. Carmen è nata a Ceglie Messapica (BR) diciannove anni fa, e vive a Francavilla Fontana (BR). Alta 1,75, ha gli occhi verdi e capelli biondi.

La mamma di Carmen è casalinga, il padre un commerciante. Ha un fratello più piccolo. Carmen ha la licenza media, sta finendo la scuola superiore e il suo desiderio è diventare un’infermiera pediatrica. Non ha tempo per dedicarsi agli hobby perché “studia troppo”.

Ha voluto mettersi alla prova con Miss Italia anche per avere un po’ più di autostima. I suoi cantanti preferiti sono Vasco e Mina.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.

1 Commento su Carmen Caramia – Miss Italia 2014 (gallery)

  1. Verdienst du mit diesem Blog Geld?
    jc penny http://www.jcdresspenny.com

I commenti sono bloccati.