Guida TV: programmi di stasera, venerdì 12 settembre 2014. Tale e Quale Show vs Il Principe

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 12 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap spagnola Il Segreto. Su Rai2 una puntata di NCIS (dal titolo La maledizione), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Finché morte non ci separi) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 DiaciannoveQuaranta, il talk con Giovanni Floris

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata del del gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: New York (Il gioco erotico) e su Rete4 con la soap spagnola Il Segreto. Su La7 Otto e mezzo, il talk con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la prima puntata del talent-varietà Tale e quale show, condotto da Carlo Conti, poi la rubrica di approfondimento Tv7; su Rai2 troveremo due episodi della serie Criminal Minds (L’ispirazione – Vite allo specchio), a seguire uno di Under the Dome 2 (La porta rossa). Su Rai3 sarà trasmesso il film Il nome della Rosa, con Sean Connery, F. Murray Abraham, Christian Slater, e a seguire una puntata del programma Slang – Sogno l’America nel giardino, condotto da Gerardo Greco. Su Rai4 il film Cloverfield, con Mike Vogel, Jessica Lucas, Lizzy Caplan, poi un episodio di Wonderland 2014; su Rai5 il film-documentario Indebito, con Vinicio Capossela, Theodora Athanasiou, a seguire un episodio di Scaramouche Scaramouche, infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 9 giugno 2014

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà la fiction spagnola Il Principe – Un amore impossibile, con Ignacio Mercero, Javier Quintas, a seguire il film Il Mandolino del Capitano Corelli, con Nicolas Cage, Penelope Cruz; su Italia1 troveremo la serie tv The Last Ship (episodi Fase sei – Benvenuti a Guantanamo), poi il film Codice Mercury, con Bruce Willis, Alec Baldwin, mentre su Rete4 appuntamento con la nuova stagione di Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Su La5 il film Single By Contract, con Anna Fischer, Kostja Ullmann, poi il docufilm In fuga dalla Turchia e su Iris il film La Maschera di Ferro, con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich, poi il film Nome in codice: Nina, con Bridget Fonda, Gabriel Byrne. Su Italia2 sarà trasmesso il film Molto incinta, con Katherine Heigl, Seth Rogen, Leslie Mann, poi il film Lost & Found, con Sophie Marceau, Martin Sheen.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 26 marzo 2018

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film Mussolini – Ultimo atto, con Rod Steiger, Henry Fonda, Franco Nero, poi la seconda semifinale di Miss Italia 2014; su MTV appuntamento con il film House of Food, con Owen Wilson e Vince Vaughn, poi un episodio di House of Food. Su Real Time la seconda puntata di Bake Off Italia 2, poi un episodio di Hotel da Incubo e uno di Il re del cioccolato. Su Cielo appuntamento con una puntata di Masterchef Spagna, a seguire un episodio di Bar da incubo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.