Claudia Filipponi – Miss Italia 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Claudia Filipponi è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 16. Claudia ha 18 anni, è di Sant’ Elpidio a Mare, un paese in provincia di Fermo nelle Marche. Ha concluso il quarto anno di Liceo Classico e la sua ambizione è quella di terminare gli studi e prendere la laurea in Medicina.

Si descrive come una ragazza molto sensibile. Nel tempo libero si dedica alla musica, al teatro e ad una nuova passione, la pesca. Considera la recitazione un mezzo importante per conoscere se stessi e per esprimere in maniera totale le proprie capacità.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2014 - Vince Clarissa Marchese (gallery)

Ha voluto intraprendere il percorso di Miss Italia per vivere un’esperienza in grado di aprirle nuovi orizzonti. Miss Italia per lei rappresenta un sogno, perché, a suo parere, attraverso il concorso si è liberi di poter sognare qualcosa di diverso. Spera di vivere nel miglior modo questa opportunità, cogliendone solo gli aspetti positivi.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.