Guida TV: programmi di stasera, giovedì 11 settembre 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 11 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap spagnola Il Segreto. Su Rai2 una puntata della serie tv NCIS (dal titolo Gli immortali), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Il tatuaggio) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 tornerà il talk di Giovanni Floris DiciannoveQuaranta.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda una puntata del gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con un episodio di Csi: New York (Sangue, sudore e lacrime) e su Rete4 con una puntata della soap Il Segreto (in replica). Su La7 il talk show Otto e mezzo, condotto da Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la la fiction Un’altra vita, con Vanessa Incontrada, poi una puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa; su Rai2 troveremo il talk-show Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro, e a seguire un episodio del programma Obiettivo Pianeta; su Rai3 andrà in onda il film Margin Call, con Kevin Spacey, Jeremy Irons, Simon Baker, poi il Premio Ilaria Alpi. Su Rai4 il film Bodyguards and Assassins, con Xueqi Wang, Tony Leung Ka Fai, a seguire un episodio di Breaking Bad; su Rai5 andrà in onda il concerto Harding Dirige Schumann e Schubert, e a seguire il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 19 ottobre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Cado dalle nubi, con Checco Zalone, Francesca Chillemi, poi un episodio del talk Matrix; su Italia1 andrà in onda il film Solo per vendetta, con January Jones, Nicolas Cage e poi il film Drive Angry, con Nicolas Cage, Amber Heard. Su Rete4 troveremo il film Il miglio verde, con Tom Hanks, David Morse. Su La5 due episodi della serie The secret circle, poi un episodio di Vita da sposa: istruzioni per l’uso. Su Iris il film United 53, con J. J. Johnson, Polly Adams, Cheyenne Jackson, poi il film Defiance – I giorni del coraggio, con Daniel Craig, Liev Schreiber, Jamie Bell. Su Italia2 tre episodi della serie tv Revolution, a seguire tre episodi della serie Merlin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 23 agosto 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 il film Il matrimonio del mio migliore amico, con Julia Roberts, Dermot Mulroney, Cameron Diaz, poi la prima semifinale di Miss Italia 2014, con Lionel Jeffries, Margaret Rutherford; su MTV sarà proposto il film Tutta colpa di Sara, con Liz Hurley, poi alcuni episodi di Mario – Una Serie Di Maccio Capatonda. Su Real Time troveremo un episodio di La mia nuova casa sull’albero, poi uno di 24 ore in sala parto e infine uno di Mamme al bivio, mentre su Cielo il film Underworld – Il risveglio, con K. Beckinsale, S. Rea, a seguire il documentario Madame Web: la professoressa hardcore.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.