Tale e Quale Show 2014: cast e anticipazioni

Ritorna uno dei programmi cult del palinsesto di Rai1: Tale e Quale Show, il talent-varietà di Carlo Conti partito inizialmente in sordina e diventato in pochi anni lo spettacolo di intrattenimento più seguito della rete. Tale e Quale Show 2014 parte da questa sera, 12 settembre, nell’immancabile collocazione del venerdì sera di Rai1, dalle 21.10 circa.

Questa quarta edizione ha un cast davvero fortissimo: Michela Andreozzi, Luca Barbareschi, Matteo Becucci, Raffaella Fico, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, Pino Insegno, Veronica Maya, Gianni Nazzaro, Serena Rossi e Valerio Scanu. Tutti volti molto conosciuti del panorama televisivo e musicale nostrano.

LEGGI ANCHE  Tale e quale show: Paolo Conticini vince il 29 novembre 2013 (gallery)

Tornerà, “fuori gara”, anche Gabriele Cirilli con le sue “missioni improbabili”, mentre a giudicare i 12 concorrenti saranno ancora una volta i tre giudici Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi. Ma quest’anno è prevista anche una novità: i Duetti, coi concorrenti che dovranno esibirsi “in coppia”, proponendo dei famosi duetti musicali (ma verranno poi giudicati separatamente).

Appuntamento questa sera alle 21.10 su Rai1.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.