Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 10 settembre 2014. Cesaroni vs Velvet e The Avengers

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 10 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 una puntata di NCIS (dal titolo Lupo di mare), su Italia1 un episodio di Csi: New York (Il mercante d’arte) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il talk di Giovanni Floris DiciannoveQuaranta.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 andrà in onda una putata del gioco dei pacchi Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: New York (Riciclaggio) e su Rete4 con una puntata della soap Il Segreto. Su La7 il talk show Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la terza puntata della nuova serie Velvet (titolo Lontano da te), poi un episodio di Miss Fisher – Delitti e misteri (Pirati e dobloni); Rai2 manderà in onda il film in prima tv The Avengers, con Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Robert Downey Jr, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli. Su Rai4 due episodi di Dexter e a seguire il film Le avventure di un uomo invisibile, con Chevy Chase, Sam Neill, Daryl Hannah; su Rai5 lo spettacolo teatrale Sulle tracce di Marguerite Yourcenar, a seguire il documentario del ciclo Ubiq Condivisione e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 11 ottobre 2012. Papa Giovanni XXIII, i Record, Pechino Express e X Factor

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la nuova stagione della fiction I Cesaroni (episodio Due cuori e una speranza), con Claudio Amendola, Christiane Filangieri, Antonello Fassari, e a seguire la replica di Squadra Antimafia 6. Su Italia1 andrà in onda il film Rocky V, con Sylvester Stallone, a seguire il film Demolition Man, con Sylvester Stallone, Wesley Snipes; su Rete4 troveremo alcuni episodi della serie tv The Mentalist (Fiori rossi nel deserto – Cardinale rosso), poi due episodi di Bones (Bomba nel garage – La tigre). Su La5 il film Gli anni dei ricordi, con Winona Ryder, Ellen Burstyn (Mc Rae), a seguire il docureality Cambio casa, cambio vita; su Iris il film Virus, con Jamie Lee Curtis, William Baldwin, poi il film Waterworld, con Kevin Costner, Dennis Hopper. Su Italia2 tre episodi del telefilm Merlin e a seguire due episodi de I Cavalieri dello Zodiaco.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 24 luglio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il telefilm Grey’s Anatomy, ottava stagione; MTV offrirà due puntate di Plain Jane – La nuova me, poi due di Snack-Off: follie ai fornelli. Su Real Time un episodio della nuova edizione di Ma come ti vesti?, poi uno di Il nostro piccolo grande amore e uno di Sex ER: tutta colpa del sesso. Su Cielo troveremo due puntate di X-Factor Usa, con Paulina Rubio e Kelly Rowland, poi il film Friends with benefits – Amici di letto con J. Timberlake, M. Kunis.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.