Deborah Messina – Miss Italia 2014 (gallery)

Deborah Messina è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 15. Deborah, 23 anni, è nata a Mascali (CT). È alta 1,70, ha gli occhi marroni e i capelli castani. Il padre fa il cuoco in un hotel di Taormina, la mamma invece è casalinga. Ha due sorelle e un fratello.

Una volta ottenuta la qualifica di operatore turistico le piacerebbe lavorare nel turismo internazionale come interprete o guida turistica. Ascolta la musica di Tiziano Ferro e Anna Tatangelo.

La donna a cui si ispira è Angelina Jolie, perché “coniuga bellezza, forza e dolcezza”. Le piacciono le danze caraibiche e infatti balla salsa e bachata.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.