Valentina Paganotto – Miss Italia 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Valentina Paganotto è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 13. E’ nata a Porlamar (Venezuela) 18 anni fa ed abita a Leinì (To), occhi castani e capelli neri, è alta 1,71. Mamma venezuelana e papà italiano, vive in Italia dall’età di sette anni.

Non è stato facile per lei adattarsi in un nuovo paese, dove sul piano scolastico, sociale e sportivo ha vissuto una fase di disagio. Poi tutto è cambiato. Diplomata al liceo linguistico, sogna di entrare nel mondo della moda e dello spettacolo ma le piacerebbe anche lavorare nel settore del marketing e diventare una manager.

Ha praticato tennis a livello professionistico per 13 anni e un evento al quale proprio non rinuncerebbe è una finale tra Federer e Nadal. E’ tifosa della Juventus ed ha grande ammirazione per due Ex Miss Italia, Cristina Chiabotto e Giulia Arena. Le piace cucinare.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.