Nicole Di Santo – Miss Italia 2014 (gallery)

Nicole Di Santo è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 11. Nata a Cagliari, residente a Selargius, Nicole è diplomata e vorrebbe iniziare il percorso universitario nella facoltà di ingegneria.

Ha occhi e capelli castani ed è alta 1,75. Vive bene la partecipazione a Miss Italia, esperienza che secondo lei dovrebbero fare tutte le ragazze. Pratica danza classica e atletica leggera e si dedica anche al disegno, al cucito e ad altre attività artistiche.

E’ Renato Zero l’artista che segue maggiormente, ma anche Roberto Benigni ha tutta la sua ammirazione. Fa il tifo per il Cagliari e il suo modello di donna è Keira Knightley. È fissata con l’ordine e la pulizia.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.