Guida TV: programmi di stasera, martedì 9 settembre 2014. Norvegia Italia, Finalmente la felicità

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 9 settembre 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 troveremo una puntata de NCIS (dal titolo Parola d’ordine), su Italia1 uno della serie tv Csi: New York (Il cecchino) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 DiciannoveQuaranta, il talk di Giovanni Floris.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai subito spazio alla prima serata; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: New York (Senza movente) su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 una puntata del talk Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il la partita di calcio delle Qualificazioni Campionati Europei 2016: Norvegia – Italia a seguire una puntata di Porta a Porta, con Bruno Vespa; Rai2 manderà in onda due puntate di Squadra speciale Cobra 11, (La principessa – Animali selvaggi) poi una di The good wife (Rivelazioni), mentre su Rai3 troveremo prima il film Un amore tutto suo, con Bill Pullman, Jack Warden, Sandra Bullock, a seguire Report cult. Su Rai4 andrà in onda il film Radio Killer, con Leelee Sobieski, Paul Walker, poi il programma Wonderland 2014; su Rai5 appuntamento con il film London River, con Brenda Blethyn, Sotigui Kouyaté, poi con la rubrica Scaramouche Scaramouche e infine con il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 4 febbraio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Finalmente la felicità, di e con Leonardo Pieraggioni, e a seguire la replica della fiction Il Principe – Un amore impossibile. Su Italia1 andranno in onda due episodi della serie Chicago fire (Reazione a catena – In prima linea), a seguire il film Eagle Eye con Shia Labeouf, Michelle Monaghan; su Rete4 troveremo due episodi della serie tv La Bibbia (Terra promessa – Regno), poi il film Alì, con Will Smith, Jamie Foxx, Jon Voight. Su La5 troveremo il film Una moglie per papà, con Whoopi Goldberg, Ray Liotta, a seguire il documentario L’ultima corsa, per il ciclo Donna in giallo; su Iris il film Ned Kelly, con Heath Ledger, Orlando Bloom, Geoffrey Rush e poi appuntamento con Delitto al ristorante cinese, film con Tomas Milian, Bombolo. Su Italia2 andrà in onda il film Inkheart – La leggenda di cuore d’inchiostro, con Brendan Fraser, Sienna Guillory, a seguire il film Hot Fuzz, con Simon Pegg, Nick Frost.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 21 aprile 2018

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il film Suspect – Presunto colpevole, con Joe Mantegna, Dennis Quaid, Cher, poi TgLa7 Night Desk. MTV offrirà due episodi di 16 anni e incinta Italia e a seguire un episodio di Catfish – False identità. Su Real Time quattro episodi di Pazzi per la spesa, poi la replica di Bake Off Italia. Su Cielo due puntate di MasterChef Australia All stars, poi il film Scandalosa Gilda, con M.bGuerritore, G. Lavia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.