Mike Bongiorno: maratona oggi su Mediaset Extra

Vogliamo segnalarvi un’iniziativa di sicuro interesse per molti di voi. Mediaset Extra, il canale 34 del digitale terrestre, propone oggi una maratona interamente dedicata a Mike Bongiorno, che partirà dalle ore 17.00. Per chi non lo ricordasse, quest’oggi ricorre il quinto anniversario della morte del grande Mike, personaggio che ha fatto la storia della tv, una bandiera prima della tv di Stato e poi del Biscione.

LEGGI ANCHE  Pomeriggio Cinque, la doppia gaffe di Barbara d'Urso sui ciechi (o cechi?)

Durante la “Giornata Mike“, verranno riproposti alcuni dei più grandi successi televisivi del presentatore. Si inizia alle 17.00 con una maratona di BIS, il programma che, insieme al Pranzo è Servito, ha inventato il mezzogiorno di Canale5 negli anni ’80.

In prima serata ci sarà un’edizione speciale di Allegria!, il celebre quiz che ha fatto la storia del genere in televisione. Durante questa edizione sono presenti i vip che si cimentano in domande sulla storia del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE  Paolo Bonolis su Sanremo: "Bene Fazio ma non mortifichiamo le precedenti edizioni"

In seconda serata, Tutti in Allegria! e Bravo bravissimo, il talent dei bambini dalle ugole d’oro.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.