Guida TV: programmi di stasera, domenica 7 settembre 2014. Il Restauratore, Pechino Express

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida tv ai programmi di oggi, domenica 7 settembre 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 andrà in onda una puntata lo Speciale Forum. Su Rai2 andrà in onda una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Il nuovo compagno); su Rete4 sarà proposto il film tv La signora in giallo: Appuntamento con la morte e su Italia1 il film Mega Fault – La terra trema, con Brittany Murphy, Eriq La Salle.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 troveremo una puntata di Techetechetè, su Canale5 Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 sarà trasmessa la serie Un caso per due (Appuntamento al buio). Su La7 Crozza best, con Maurizio Crozza.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà proposta la prima puntata della fiction Il restauratore 2, con Lando Buzzanca, e a seguire il settimanale di approfondimento Speciale Tg1; su Rai2 troveremo la prima puntata del reality Pechino Express – Ai confini dell’Asia, condotto da Costantino Della Gherardesca, e a seguire la rubrica La Domenica sportiva; su Rai3 sarà trasmessa una puntata del programma d’inchiesta PresaDiretta (dal titolo Utilizzatori finali), poi Sconosciuti collection. Su Rai4 troveremo due episodi della seconda stagione di C’era una volta, poi la rubrica Mainstream 2013; su Rai5 il documentario Frida Kahlo, dedicato alla pittrice messicana, a seguire il programma Art of…Germania, poi il film A single man, con Colin Firth, Julianne Moore.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 21 settembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà alcuni episodi in prima tv della soap spagnola Il Segreto, e a seguire il programma Maurizio Costanzo Show – La storia; su Italia1 il film Shark, con Phoebe Tonkin, Sharni Vinson, Joel Amos Byrnes, e a seguire il film Prey – La caccia è aperta, con Bridget Moynahan, Peter Weller, mentre su Rete4 andrà in onda la serie tv La Bibbia (episodi In principio – Popolo in cammino), a seguire il film Ocean’s Thirteen, con George Clooney, Ellen Barkin, Brad Pitt, Matt Damon. Su La5 il film Un bacio, una promessa, con Diana Amft, Stephan Luca, e poi un episodio di Nip/Tuck; su Iris il film Respiro, con Valeria Golino, Vincenzo Amato, poi il film Texas, con Fausto Paravidino, Riccardo Scamarcio. Su Italia2 il GP di Motocross del Brasile, poi due episodi de I Griffin, infine il tv movie Terrore tra i ghiacci, con Erbi Ago, Velizar Binev.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 5 agosto 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film Codice d’onore, con om Cruise, Demi Moore, Jack Nicholson; su MTV il film La figlia del mio capo, con Ashton Kutcher e Tara Reid, poi un episodio di Ridiculousness: Veri American Idiots e infine il film Nightmare 6: La fine, con Robert Englund, mentre su Cielo prima il film Battledogs, con Craig Sheffer, poi il film Scandalosa Gilda, con M. Guerritore, G. Lavia. Su Real Time un episodio di Il mio gatto è indemoniato, poi due episodi di Il nostro piccolo grande amore.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.