Modà – Gioia Live a San Siro su Canale5

Canale5 trasmetterà questa sera un appuntamento destinato a raccogliere parecchi spettatori, o almeno è quello che la rete spera: Modà – Gioia Live a San Siro, il concerto che i Modà, uno dei gruppi attualmente più seguiti in Italia, hanno tenuto allo Stadio San Siro di Milano il 19 luglio scorso.

Una prima serata in esclusiva che vede la regia di Gaetano Morbioli. In scaletta, ovviamente, i più grandi successi della band, dagli esordi ai due dischi multiplatino “Viva i Romantici” e “Gioia”, senza dimenticare le hit portate a Sanremo.

LEGGI ANCHE  Tezenis Live: Antonio Maggio vince la terza tappa del Music Summer Festival

Sul palco la partecipazione di numerosi amici e ospiti come Francesco Renga, Tazenda, Pau Donés, Jarabe Depalo e Bianca Atzei. Un appuntamento imperdibile per i tanti fan del gruppo: alle 21.10 circa su Canale5.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.