Sara Nervo – Miss Italia 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sara Nervo è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 9. Sara è di Godega di Sant’Urbano (TV), ha 19 anni, occhi marroni, capelli castani ed è alta 1,70. Lei è la maggiore di tre fratelli (Daniele di 16 anni, Giorgia di 9), è perito per il Turismo, e lavora come commessa per “Abercrombie & Fitch” e occasionalmente fa la cameriera.

Vorrebbe continuare il percorso di studi nel campo delle lingue e non esclude di trasferirsi all’estero. Ha la capacità di adattarsi alle varie situazioni che si presentano, è molto socievole, ma selettiva nei confronti delle persone che conosce poco.

LEGGI ANCHE  Miss Italia 2014 - Vince Clarissa Marchese (gallery)

Ha 2 grandi passioni: la fotografia e le “moto”, ne ha una e la usa per le scampagnate. Segue le tendenze della moda ma non è particolarmente brava negli accostamenti. Pensa che Simona Ventura e Fiorello siano due persone molto carismatiche.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.