Bar da Incubo approda su Cielo da stasera

Oramai i programmi “da incubo” sono su ogni rete del digitale terrestre. Dopo cucine, hotel, giardini, case e quant’altro, arriva in chiaro anche il programma Bar da Incubo, proposto da Cielo presenta ogni venerdì alle 23.00. Protagonista del programma è Jon Taffer, che trasformerà locali in crisi in posti cool ed esclusivi.

Un compito sicuramente impegnativo per un grande professionista del settore, che può contare sul lancio e il successo di oltre seicento locali nella sua carriera e che oggi si trova a capo di un’affermata azienda di consulenza nel settore bar/club.

LEGGI ANCHE  MasterChef USA: terza stagione su Cielo

Mettendo a disposizione la sua esperienza, Jon Taffer si occuperà di instradare nuovi imprenditori alle regole base del business legato ai bar e ai locali e di fornire preziosi consigli su cosa è assolutamente vietato fare se si vuole avere successo nel proprio lavoro.

Le puntate in prima visione in chiaro saranno in onda ogni venerdì alle 23.00, ma se voleste recuperarle avete la possibilità di seguire la replica della domenica, alle ore 17.00.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.