Bake Off Italia 2: Stefano

Ecco a voi un altro dei 16 concorrenti di Bake Off Italia 2, in onda dal 5 settembre 2014 alle 21.10 su Real Time, condotto da Benedetta Parodi, con Ernst Knam e Clelia d’Onofrio in giuria. Tra i partecipanti c’è anche il bancario Stefano. Vediamo la sua scheda.

Età: 44 anni
Città di provenienza: Vimercate (MB)
Professione: Bancario
Corsi di Cucina: Nessuno

Curiosità: Stefano nasce a Monza da quella che definisce una classica famiglia italiana. Stima i suoi genitori, ammira il padre per la sua forza interiore, con la madre ha invece un rapporto di complicità. Ha una sorella maggiore e due nipoti che vede quasi ogni domenica. È una persona competitiva e determinata, caratteristiche che gli hanno permesso di raggiungere gli obiettivi che si era posto nella vita.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia 4: stasera la prima puntata. Anticipazioni e novità

A 28 anni va a vivere da solo e per necessità impara a cucinare, in particolare si cimenta nella preparazione dei dolci dei quali è da sempre goloso. Partecipa a Bake Off Italia per mettersi alla prova. La pasticceria per Stefano è l’unico vero scacciapensieri e una valvola di sfogo.

Al casting ha portato una tarte au chocolate.

bake-off-italia-2-stefano

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.