Bake Off Italia 2: Sergio

Andiamo avanti con la presentazione dei 16 concorrenti di Bake Off Italia 2, in onda dal 5 settembre 2014 alle 21.10 su Real Time, condotto da Benedetta Parodi, con Ernst Knam e Clelia d’Onofrio in giuria. Tra i partecipanti c’è anche il consulente commerciale milanese Sergio. Vediamo la sua scheda.

Età: 38 anni
Città di provenienza: Milano
Professione: Consulente commerciale
Corsi di Cucina: Corso base di pasticceria

LEGGI ANCHE  Case da incubo dal 6 febbraio su Real Time

Curiosità: Consulente commerciale molto sicuro di sé, si cimenta in svariate attività tra le quali la musica. Suona in una rock band e adora andare in moto, in particolare in pista. Sei anni fa conosce Chiara, con la quale vive e con lei vorrebbe aprire un piccolo bistrot.

La passione per la pasticceria nasce da piccolo, quando osserva la nonna Angela mentre preparava le torte e Sergio ne è stato il primo assaggiatore. Tra tutte le sue passioni è sicuramente in questa in cui vorrebbe raggiungere l’eccellenza.

LEGGI ANCHE  Ma come ti vesti? Episodio 9/12: Silvia

Al casting ha portato una torta al cioccolato.

bake-off-italia-2-sergio

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.