Bake Off Italia 2: Mimma

Proseguiamo nel racconto dei 16 concorrenti di Bake Off Italia 2, in onda dal 5 settembre 2014 alle 21.10 su Real Time, condotto da Benedetta Parodi, con Ernst Knam e Clelia d’Onofrio in giuria. Tra i partecipanti c’è anche l’ex imprenditrice triestina Mimma. Vediamo la sua scheda.

Età: 67 anni
Città di provenienza: Trieste
Professione: Casalinga, ex imprenditrice di moda
Corsi di Cucina: Nessuno

Curiosità: Nasce a Bressanone e cresce in una famiglia numerosa. Da piccola è molto timida e parla solo con i fratelli, ma coltiva la passione per la moda, disegnando abiti e lavorando le maglie ai ferri. Da grande insegue il suo sogno e apre diversi negozi di abbigliamento per marchi importanti in Italia e all’estero. Nel frattempo si sposa e diventa mamma.

LEGGI ANCHE  Bake Off 2015: Gabriele De Benetti vince la finale (gallery)

Mimma non perde mai la voglia di mettersi in gioco, anche ora che non è più giovane. Ama il contatto con la gente, nuota in piscina, esce con le amiche per andare ai concerti e fa volontariato. Impulsiva e quando vuole una cosa fa in tutti i modi per ottenerla. Adora la pasticceria da sempre, per lei fare dolci è un modo per esprimere quello che si ha dentro

LEGGI ANCHE  Breaking Amish Los Angeles su Real Time da stasera

Al casting ha portato una torta meringa.

bake-off-italia-2-mimma

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.