Bake Off Italia 2: Erika

Proseguiamo la presentazione dei 16 concorrenti di Bake Off Italia 2, in onda dal 5 settembre 2014 alle 21.10 su Real Time, condotto da Benedetta Parodi, con Ernst Knam e Clelia d’Onofrio in giuria. Tra i partecipanti c’è anche la milanese Erika. Vediamo la sua scheda.

Età: 24 anni
Città di provenienza: Pieve Emanuele(MI)
Professione: Receptionist e insegnante di nuoto
Corsi di Cucina: Impasti base e dolci al cucchiaio

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia 3: tutti i concorrenti (gallery)

Curiosità: Al lavoro tutti sanno della passione che Erika ha per i dolci e non c’è un collega che ancora non le abbia chiesto una torta per un’occasione speciale. Per Erika la pasticceria è gioia di vivere e poter preparare dolci per amici e parenti la soddisfa moltissimo.

Entusiasta e molto preparata in fatto di dolci, Erika compra libri a palate e appena può studia nuove ricette da sperimentare. Ama molto viaggiare, spinta soprattutto dalla curiosità verso le tradizioni culinarie straniere.

LEGGI ANCHE  Il Castello delle Cerimonie: da stasera su Real Time i nuovi episodi, senza il Boss

Al casting ha portato una lemon meringue pie.

bake-off-italia-2-erika

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.