Bake Off Italia 2: Enrica

Proseguiamo la presentazione dei 16 concorrenti di Bake Off Italia 2, in onda dal 5 settembre 2014 alle 21.10 su Real Time, condotto da Benedetta Parodi, con Ernst Knam e Clelia d’Onofrio in giuria. Tra i partecipanti c’è anche la nonna Enrica. Vediamo la sua scheda.

Età: 62 anni
Città di provenienza: Torino
Professione: Pensionata
Corsi di Cucina: Nessuno

Curiosità: Nata in provincia di Catania dove lavorava il padre, è torinese di adozione. Dopo 50 anni di matrimonio è rimasta vedova e parla di Enzo, il marito, commuovendosi. Ha moltissimi interessi, le piace andare all’opera e alle mostre d’arte.

LEGGI ANCHE  Bake Off 4: la finale. Chi vincerà tra Joyce, Francesca e Mattia?

Ora è una nonna a tempo pieno, è stata proprio sua nipote Federica di quattordici anni, ad iscriverla a Bake Off Italia. Enrica ha altri tre nipoti: Marco di dieci anni, Anna di sei e Pietro di due. Con loro è una nonna poco severa e molto presente ed è soprattutto a loro che prepara, con amore, i suo dolci.

Al casting ha portato la torta della nonna.

LEGGI ANCHE  Antonio Capitani sbarca su Real Time con Astrolove

bake-off-italia-2-enrica

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.