Bake Off Italia 2: Antonio

Per voi un altro dei 16 concorrenti di Bake Off Italia 2, in onda dal 5 settembre 2014 alle 21.10 su Real Time, condotto da Benedetta Parodi, con Ernst Knam e Clelia d’Onofrio in giuria. Tra i partecipanti c’è anche il napoletano Antonio. Vediamo la sua scheda.

Età: 32 anni
Città di provenienza: Napoli
Professione: Tecnico informatico
Corsi di Cucina: Nessuno

Curiosità: Antonio è una persona simpatica e alla mano. Sposato con Anna, ha tre figli ed è in attesa del quarto. Vive a Scampia dall’età di 2 anni e crede che partecipando al programma potrebbe dare un messaggio positivo sfatando i luoghi comuni che mettono in cattiva luce gli abitanti di questo quartiere.

LEGGI ANCHE  Bake Off Italia 2018: da stasera su Real Time

Si diletta in cucina ed in particolare con i dolci della tradizione campana che propone spesso per le feste della sua famiglia.

Al casting ha portato una torta caprese.

bake-off-italia-2-antonio

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.