The Apprentice su Cielo, selezioni finite. Da settembre al via col Boss Flavio Briatore

Seguici su Whatsapp - Telegram

The Apprentice, prodotto in Italia da FremantleMedia, è il talent show che tenterà di sostituire MasterChef Italia nel cuore dei fan che non hanno l’abbonamento satellitare. E’ proposto da Cielo e andrà in onda a partire da settembre, con alla guida uno dei più conosciuti manager/imprenditori del nostro paese, Flavio Briatore.

In comune con MasterChef in realtà non ha proprio nulla, se non il fatto di essere un talent show in onda su una rete free e di essere una “scommessa”, trattandosi di una novità nel nostro panorama televisivo. 16 candidati, aspiranti manager di successo, si sfideranno a suon di creatività e intraprendenza, cercando di mostrare il loro talento manageriale.

LEGGI ANCHE  The Apprentice - Seconda puntata del 25 settembre 2012

The Apprentice è stato portato al successo dal magnate del settore immobiliare Donald Trump negli USA, dove il programma è andato in onda per ben undici stagioni su NBC. I 16 candidati per la versione italiana sono stati da poco selezionati attraverso prove di logica, test psicologici e colloqui individuali.

La posta in palio è particolarmente allettante: il vincitore avrà la possibilità di iniziare la propria carriera professionale con un ruolo manageriale di prestigio in una delle aziende del Boss e con uno stipendio a 6 cifre.

LEGGI ANCHE  The Apprentice 9 ottobre 2012 - Eliminati Enrico Tarantino ed Enrico Perone (gallery)

Da un paio di settimane è iniziata su Cielo la messa in onda dello spot di presentazione, dove è Briatore a “raccontarsi” in prima persona. Ve lo proponiamo.

[Sito ufficiale The Apprentice Italia]

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.