Sara Affi Fella – Miss Italia 2014 (gallery)

Sara Affi Fella è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e si presenterà con il numero 5. E’ nata a Isernia e risiede a Sesto Campano (IS), paese di tremila abitanti; ha 18 anni, occhi verdi, capelli castano chiaro ed è alta 1,73.

Frequenta il terzo anno del liceo classico e vorrebbe lavorare nel campo della comunicazione. E’ stata iscritta per nove anni alla Federazione italiana danza sportiva (Fids). Molto motivata e determinata in ciò che fa e punta sempre in alto, cercando di fare tutto nel miglior modo possibile.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, lunedì 26 febbraio 2018

E’ entusiasta del fatto che il nostro Paese sia diventato una terra piena di ‘colore’, ma per lei Miss Italia deve essere italiana al cento per cento. Il fiore che ama e che la rappresenta è il girasole.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.