Noemi Gennaro – Miss Italia 2014 (gallery)

Noemi Gennaro è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e indosserà il numero 4. Ha 18 anni, studia all’Istituto tecnico di amministrazione, finanza e marketing. Occhi castano-verdi, bionda, è alta 1,75. Il suo obiettivo è quello di diplomarsi ed entrare nel mondo del lavoro il prima possibile per essere autonoma.

Pratica fitness, hip hop e balli latino amercani. Si definisce lunatica, vendicativa, testarda e gelosa, ma anche sincera, altruista e dolce. In primo piano pone la passione per la danza sotto qualsiasi forma e la ginnastica ritmica che ha praticato a livello agonistico.

I cantanti preferiti da Noemi sono Celentano e Renato Zero, idoli della sua infanzia. Altra sua grande passione è l’estetica e la cura del proprio corpo. Ha portato per molto tempo l’apparecchio ai denti e da quando l’ha tolto è tornata ad essere una ragazza estroversa e sicura di sè.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.