Rosaria Deborah Alex Cerlino – Miss Italia 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Rosaria Deborah Alex Cerlino è una delle 24 finaliste di Miss Italia 2014, in onda su La7, e porterà il numero 1. E nata a Pozzuoli nel 1994, ma vive a Quarto (NA): è alta 1.72, ha occhi marroni e capelli castani. Ha il diploma di istituto alberghiero e lavora in una reception. La mamma è casalinga ed il papà geometra.

Le piacerebbe diventare fotomodella ed attrice perché il mondo dello spettacolo lo ama fin da piccola. Balla danza moderna e contemporanea e recita a livello amatoriale. La colonna sonora di “Rocky”, Gonna Fly Now, è il suo leit motiv e Mina e Fiorello i suoi personaggi preferiti. Ammira Sophia Loren come donna ideale.

È una gran tifosa del Napoli e le piace visitare musei e luoghi archeologici. Si definisce dolce e solare, ma determinata ed incline ad aiutare il prossimo. Il suo animale preferito è la scimmia e ne imita bene il verso.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.