Fast N’ Loud da stasera su DMAX

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per gli appassionati di auto, c’è un nuovo programma al via stasera su DMAX (canale 52 del digitale terrestre): Fast N’ Loud, in onda il martedì alle 22.00, subito dopo Affari a quattro ruote. La serie ha come protagonisti tutti quei veicoli arrugginiti e abbandonati che ritrovano una nuova “vita” grazie alle mani di esperti nel campo.

Richard Rawlings, esperto di motori, e Aaron Kaufman, genio della meccanica, vanno in cerca di rottami considerati inaggiustabili, per rimetterli a nuovo. Viaggiano lungo le strade del Texas, setacciano granai, negozi e campi alla ricerca di questi veicoli che attendono di essere restaurati.

LEGGI ANCHE  Sakara il Legionario: su DMAX in attesa di Pechino Express

Dalle Chevrolet del ’57 ai Trans Am del ’73, lavorano sodo per riparare questi macinini, aggiungendo il loro tocco speciale per migliorare ancora di più design e prestazioni. Ma il tempo è denaro al Gas Monkey Garage e prima le auto verranno completate, prima i due avranno la possibilità di rivenderle e fare affari.

Questi maestri del motore riusciranno a individuare le vetture giuste e restaurarle in tempo per le aste più famose d’America? Appuntamento alle 22.00 su DMAX per scoprirlo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.