La Partita per la Pace stasera su Rai1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pace e sport stasera si incontrano su Rai1 per una serata promossa dall’amatissimo Papa Francesco: la Partita per la Pace, trasmessa stasera, lunedì 1 settembre 2014, a partire dalle 20.35 con la conduzione di Antonella Clerici e Gianni Cerqueti (e in contemporanea anche su Rai Radio1 con la telecronaca di Riccardo Cucchi e Francesco Repice).

Un evento interreligioso voluto da due importanti organizzazioni benefiche: la fondazione PUPI di Javier e Paola Zanetti e Scholas Occurrentes, con sede presso la Pontificia Accademia delle Scienze, a sostegno del progetto “Un’Alternativa di Vita”, per prevenire l’abbandono scolastico e l’emarginazione sociale dei bambini.

LEGGI ANCHE  Sara Tommasi a Obama e Papa Francesco: aiutatemi a promuovere il mio film hard

Oltre alla partita vera e propria, potremo vedere in campo, prima della partita e durante l’intervallo, grandi nomi di livello internazionale del mondo del calcio e dello spettacolo, come Leo Messi, Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo, oltre a Martina Stoessel, protagonista di Violetta, e Nek.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.