Guida TV: programmi di stasera, martedì 26 agosto 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 26 agosto 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda Reazione a catena, il gioco con Amadeus, mentre su Canale5 troveremo un episodio della soap Il Segreto. Su Rai2 troveremo una puntata de Il commissario Rex (dal titolo Il tempo non guarisce le ferite), su Italia1 uno della serie tv Csi: Scena del crimine (I rimpianti di Mr. Willows) e su Rete4 una puntata della soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai andrà in onda una puntata di Techetecheté; su Canale5 una puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, su Italia1 con Csi: Scena del crimine (L’addio di Catherine) su Rete4 con la soap spagnola Il segreto. Su La7 una puntata del talk In Onda, con Alessandra Sardoni e Salvo Sottile.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo il film Un amore di scrittore, con Nina Kronjäger, Oliver Stokowski, a seguire il documentario Carlo!, dedicato a Carlo Verdone; Rai2 manderà in onda due puntate di Squadra speciale Cobra 11, (Festa di compleanno Rai – Libera uscita) poi una di The good wife (Un bene prezioso), mentre su Rai3 troveremo il programma di approfondimento Millennium, con Marianna Aprile, Mia Ceran e Elisabetta Margonari, a seguire Report cult. Su Rai4 andrà in onda la cerimonia di premiazione dei 66° Primetime Emmy Award, poi il film Blood and Chocolate – La caccia al licantropo è aperta, con Agnes Bruckner, Hugh Dancy; su Rai5 il film Quand j’étais chanteur, con Cécile De France, Gérard Depardieu e successivamente appuntamento il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 9 febbraio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Scusa ma ti voglio sposare, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, e a seguire Speciale Champions League. Su Italia1 andranno in onda due episodi della serie Chicago fire (Meglio mentire – Fuochi d’artificio), a seguire il film Le ragazze del Coyote Ugly con Piper Perabo, Adam Garcia, Maria Bello; su Rete4 troveremo il film Training Day, con Denzel Washington, Ethan Hawke, Eva Mendes, a seguire C’era una volta in Messico, film con Antonio Banderas, Salma Hayek, Johnny Depp. Su La5 troveremo il film Un amore senza tempo, con Claire Danes, Meryl Streep, Toni Collette, a seguire il documentario Fuga dal mostro, per il ciclo Donna in giallo; su Iris il film Il Principe e la Ballerina, con Marilyn Monroe, Laurence Olivier e poi appuntamento con Il Cigno, film con Grace Kelly, Alec Guinness, Louis Jourdan. Su Italia2 andrà in onda il film Bangkok Dangerous – Il codice dell’assassino, con Nicolas Cage, Charlie Yeung, a seguire il film Bangkok Dangerous, originale del film precedente.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 27 settembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il film Il Coraggio, con Totò, Gianna Maria Canale, Gino Cervi, a seguire appuntamento con il film Totò cerca moglie, con Totò. MTV offrirà due episodi di 16 anni e incinta Italia e a seguire la replica degli MTV Video Music Awards 2014. Su Real Time la finale di Bake off Uk, poi un episodio di Body Bizarre. Su Cielo due puntate di MasterChef Australia All stars, poi L’amante di Lady Chatterley, film con con Malu’, A. De Teffe’.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.